“Se una storia” (Dal mio blog su myblog)

normagiumelli

A tre anni di distanza finalmente esce il mio secondo romanzo: “Se una storia”,

la continuazione del primo: “Piccoli mondi perfetti” che è e credo rimarrà sempre

l’avventura più incredibile che io abbia mai vissuto. Scrivere un libro, o almeno

provarci, è stata una delle esperienze più belle della mia vita, ed essere riuscita a

completare una storia che affronta un tema per me molto importante, è stato

davvero molto gratificante.

In questo secondo libro, continuando la storia, ho voluto dedicare ancor maggiore

spazio alla fantasia, all’immaginazione che, anche quando non la chiamavo,

spingeva per respirare … e così mi sono lasciata spingere, travolgere, scoprendo

finalmente da dove nasce una storia; per me nasce dal lasciarsi cullare, quasi

dimentica delle sue fondamenta, tra gli spazi ancora aperti, non cementati, della sua

struttura e provare ad addormentarmi là dentro … dove una lacrima non viene udita, ma

un sorriso può far…

View original post 129 altre parole

One thought on ““Se una storia” (Dal mio blog su myblog)

Rispondi

